FAQ

  • Procedura di prenotazioneadd

    Come è possibile modificare una prenotazione?

    La soddisfazione dei suoi clienti riveste per JetApp una grandissima importanza. Per questo motivo consideriamo i vostri desideri sempre con la massima flessibilità e affidabilità. Nel caso di necessità di modifiche a breve termine (< 24 ore) contattateci personalmente utilizzando la nostra hotline attiva 24 ore su 24. Le eventuali modifiche con tempistiche > 24 ore possono essere comunicate sia telefonicamente che via e-mail all’indirizzo booking@jetapp.com.

    Come è possibile stornare una prenotazione?

    Con JetApp è possibile stornare le proprie prenotazioni in qualunque momento, telefonicamente o via e-mail. Attenzione: per gli storni si applicano le relative commissioni previste dal contratto.

    Come è possibile aggiungere un altro volo?

    In caso si desideri aggiungere ulteriori voli a una prenotazione già effettuata, contattare il team JetApp. Per questo tipo di esigenze è a disposizione la nostra hotline attiva 24 ore su 24 o l’indirizzo e-mail booking@jetapp.com.

    Come viene confermato il proprio volo?

    Riceverete una conferma del vostro volo JetApp via e-mail.

    Per quanto tempo è valida un’offerta?

    La vostra offerta di volo JetApp dipende dalla disponibilità dell’aereo richiesto. Qualora non dovesse essere più disponibile l’aereo da voi richiesto, il team JetApp vi proporrà immediatamente un’offerta alternativa.

  • Modifica del voloadd

    È possibile scegliere un altro aeroporto di destinazione durante il volo?

    Con JetApp eventuali variazioni dell’aeroporto di destinazione sono, in linea di principio, possibili anche durante il volo. Tuttavia questa possibilità dipende da numerosi fattori, in relazione ai quali è necessario confrontarsi, di volta in volta, con l’equipaggio del cockpit.

    È possibile modificare il numero di passeggeri con breve preavviso?

    Naturalmente JetApp vi offre la possibilità di modificare con breve preavviso il numero di passeggeri, fatta salva la necessità di osservare le disposizioni sull’ingresso in un paese straniero e le disposizioni in materia messe in atto dall’aeroporto. In questo caso contattare la nostra hotline disponibile 24 su 24.

  • Bagagliadd

    Quanti bagagli è possibile portare con sé?

    Il numero e le dimensioni dei bagagli dipendono dal tipo di aereo selezionato. La scelta in questo senso è quindi del tutto nelle mani del cliente.

    È possibile avere accesso ai propri bagagli durante il volo?

    Questo dipende dal tipo di aereo scelto. Per indicazioni più precise in merito, contattare la nostra hotline attiva 24 ore su 24 o l’indirizzo e-mail booking@jetapp.com.

    Trasporto di bagagli voluminosi (attrezzatura da golf, sci, biciclette, attrezzatura da surf)

    JetApp vi offre la possibilità di viaggiare su jet business con la massima comodità anche con bagagli voluminosi. Per garantire l’evasione senza problemi dell’intera procedura, vi preghiamo di presentare tempestivamente questo tipo di bagagli prima del decollo.

    Trasporto di seggiolini per bambini

    Per JetApp la sicurezza dei suoi passeggeri più giovani è particolarmente importante, pertanto di norma è possibile portare con sé senza problemi i seggiolini per bambini da utilizzare durante il volo.

  • Armiadd

    Quali disposizioni si applicano per il trasporto di armi o di attrezzatura da caccia?

    Per i voli effettuati con JetApp si applicano le disposizioni di legge in materia. In linea di principio è possibile portare con sé questo tipo di attrezzature e di armi.

  • Trasporto di animali domesticiadd

    È possibile portare con sé a bordo animali domestici?

    Naturalmente JetApp pensa anche ai vostri amati animali. Pertanto è di norma possibile portare con sé a bordo senza alcun problema gli animali domestici di piccola taglia. Per garantire un disbrigo senza problemi delle procedure e il rispetto delle disposizioni di legge, contattare la nostra hotline disponibile 24 ore su 24 o l’indirizzo e-mail booking@jetapp.com.

  • WLAN / TELEFONOadd

    È disponibile una WLAN a bordo?

    Questo dipende dal tipo di aereo scelto. Per poter utilizzare al meglio il proprio tempo a bordo dei voli JetApp, con particolare riferimento alla connessione Internet, contattare la nostra hotline disponibile 24 ore su 24 o l’indirizzo e-mail booking@jetapp.com.

    È possibile effettuare telefonate durante il volo?

    Dal momento che spetta a voi decidere se utilizzare il tempo a bordo del volo JetApp per rilassarvi o per portarvi avanti con la vostra attività lavorativa, molti aerei sono dotati di telefono satellitare. Per essere sicuri che anche il tipo di aereo da voi prenotato ne sia dotato, contattare il team JetApp.

  • Assistente di voloadd

    È presente un assistente di volo a bordo dei voli JetApp?

    Su richiesta è possibile avere a disposizione un assistente di volo su ogni volo JetApp.

  • Cateringadd

    In che modo è possibile presentare a JetApp specifiche richieste di catering?

    Essendo per noi particolarmente importante il vostro benessere, avete la possibilità di specificare in modo personalizzato il trattamento a bordo del vostro volo JetApp.

  • Modalità di pagamentoadd

    Quali modalità di pagamento accetta JetApp?

    JetApp vi lascia la massima libertà anche in relazione alla modalità di pagamento. Sono infatti disponibili le seguenti possibilità: Bonifico, carta di credito, PayPal.

    È possibile pagare con carta di credito?

    Con JetApp è possibile pagare con carta di credito senza alcun sovrapprezzo.

  • Arrivo all’aeroportoadd

    È possibile organizzare un servizio navetta da casa all’aeroporto?

    Saremo lieti di organizzare la vostra partenza e il vostro arrivo nel rispettivo aeroporto con servizio taxi, limousine, speedboat o con trasporto in elicottero, il tutto in base alle vostre esigenze.

    È presente uno speciale terminal partenze per i voli JetApp?

    Nella maggior parte degli aeroporti i clienti JetApp hanno accesso a speciali VIP Lounge, nelle quali è possibile ristorarsi prima del volo. Provvederemo a inviarvi le relative informazioni tempestivamente prima del decollo.

  • Possibilità a bordoadd

    È presente una toilette a bordo?

    Pressoché tutti gli aerei utilizzati da JetApp sono dotati di toilette a bordo.

    Quali sono le possibilità per dormire a bordo?

    Questo dipende dal tipo di aereo scelto ed è pertanto un’opzione interamente nelle mani del cliente.

    In che modo viene gestita la sfera privata a bordo?

    Dopo la sicurezza, la discrezione è l’elemento più importante per JetApp. Potete pertanto contare sul fatto che non sarete in alcun modo disturbati durante il volo.

    È possibile fumare a bordo?

    Per la tutela dei nostri passeggeri, pressoché tutti gli aerei utilizzati da JetApp sono per non fumatori. In caso di esigenze diverse, contattare la nostra hotline disponibile 24 ore su 24 o l’indirizzo e-mail booking@jetapp.com.

    È possibile utilizzare il telefono cellulare a bordo?

    Sì, questo è consentito da JetApp.

    È possibile portare a bordo una sedia a rotelle elettrica?

    A questo proposito, anche per JetApp si applicano le disposizioni di legge in materia. In linea di principio è possibile portare con sé questo tipo di sedia a rotelle. Tuttavia è necessario comunicarcelo tempestivamente.

    Quali sono le possibilità per le persone disabili?

    Sui voli JetApp è disponibile un servizio di assistenza personalizzata. In questo caso, contattare la nostra hotline attiva 24 ore su 24 o comunicare le proprie esigenze all’indirizzo e-mail booking@jetapp.com.

  • Controlli di sicurezzaadd

    A quali controlli di sicurezza ci si deve sottoporre?

    Questo dipende dal rispettivo aeroporto. Qualora dovessero essere eseguiti controlli di sicurezza, vi assicuriamo che essi verranno effettuati con uno speciale trattamento VIP e saranno limitati allo stretto necessario.

  • Trasporto di oggetti di valoreadd

    Durante la permanenza a terra, l’aereo rimane chiuso?

    Sì, gli aerei utilizzati da JetApp sono a vostra disposizione per la custodia degli oggetti personali anche quando si trovano a terra.

  • Documenti e documenti di identità?add

    Quali documenti di viaggio sono necessari?

    Questo dipende dalle disposizioni sull’ingresso in un paese straniero messe in atto dal rispettivo aeroporto di destinazione.

  • Contattiadd

    Come è possibile contattare JetApp?

    JetApp è sempre disponibile. È possibile effettuare le prenotazioni direttamente mediante la nostra richiesta di volo. Per eventuali domande siamo a vostra disposizione all’indirizzo e-mail booking@jetapp.com, nonché per via telefonica sulla nostra hotline attiva 24 ore su 24.

  • Appartenenza a JetAppadd

    Occorre essere membri di JetApp per poter prenotare un volo?

    Naturalmente no. Con JetApp è possibile prenotare il proprio jet privato senza l’obbligo di essere membro della società.

  • Prosecuzione del viaggio dopo il voloadd

    Quali sono le possibilità di trasporto dall’aeroporto di destinazione verso la propria destinazione finale?

    Saremo lieti di organizzare la vostra partenza e il vostro arrivo nel rispettivo aeroporto con servizio taxi, limousine, speedboat o con trasporto in elicottero, il tutto in base alle vostre esigenze.

    JetApp può prenotare un hotel?

    JetApp sarà lieta di organizzare, in base alle vostre esigenze, la vostra permanenza in hotel o in un alloggio nel luogo di destinazione.

Flights